Tra gli appuntamenti del denso fine settimana previsto per il 7-9 settembre 2018 a Padova, si evidenzia quello inerente alla revisione dello statuto interno, un appuntamento importante per aggiornare le regole rispetto alla situazione attuale ed a quella potenziale.
Un appuntamento anche impegnativo, in quanto, lo contempla lo statuto stesso all’articolo 10, le modifiche «debbono essere approvate in assemblea straordinaria dalla metà più uno dei soci aventi diritto».
Da qui la necessità di partecipare, se si vuole garantire all’associazione la migliore possibilità di crescita. L’assemblea si terrà sabato 8, alle 17.30, presso la medesima sede del congresso Usfi “Francobolli: un fascino verso il futuro”, ossia all’albergo Casa del pellegrino di via Cesarotti 21.
Se proprio non si può venire, l’alternativa è inviare la delega, così come previsto dall’articolo 6. Il quale dice: «Sono ammesse deleghe, limitatamente a non più di tre per votante, nel rispetto della categoria di appartenenza del socio delegato».
Gli iscritti già hanno ricevuto la convocazione formale, le proposte di modifica ed il modulo per la delega; nel caso, basta richiederli un’altra volta alla mail comunicazione@usfi.eu.
A Padova allora!
31 agosto 2018